Certificazioni di qualità

Sistema di Gestione della Qualità (SGQ)  


Tramite l’adozione di un SGQ si garantisce che i requisiti di qualità della propria produzione vengano soddisfatti. Per poter garantire questo obiettivo il SGQ prevede la piena conoscenza della propria attività, la pianificazione di verifiche che garantiscano il rispetto degli standard qualitativi che si sono prefissati e la capacità di intervenire per correggere eventuali deviazioni da questo standard. Inoltre, l’adozione di un SGQ, impegna al miglioramento continuo delle proprie performance produttive.  
L’adozione del SGQ indica l’impegno di I.R.O. nel garantire la soddisfazione delle esigenze e delle aspettative dei propri clienti e nel perseguire nuovi obiettivi e progetti pe consolidare la propria posizione sul mercato. 

controllo qualità

Integrazione dei Sistemi di Gestione 


Con l’integrazione dei Sistemi di Gestione (Qualità, Ambiente e Sicurezza), I.R.O. intende semplificare l’implementazione dei suoi Sistemi, organizzare, gestire e controllare in tutti i suoi aspetti il processo produttivo e creare sinergie ed opportunità di miglioramento trasversale. 
Implementare un Sistema di Gestione Integrato (SGI) indica l’impegno di I.R.O. nel perseguire alti livelli di performance produttive nel rispetto delle normative cogenti, attraverso il raggiungimento del completo controllo su tutti i suoi processi aziendali.

controllo qualità